Ricerca coworking per città

WeCare – Coworking Sanitario

Sale meeting
Aperto 24/7
Stampanti
banner-adv
Descrizione

WeCare è un coworking sanitario dedicato ai professionisti della salute e del benessere, sito in Concorezzo (MB).
È dotato di 5 studi, oltre sala d'attesa e servizi. Gli studi sono di tre tipologie: Setting consulenza, setting manipolazione (con lettino elettrico), e setting palestrina e lavori di gruppo (TNPEE, wellness, pilates, ecc.).
Tutti gli studi sono dotati di internet in fibra 1Gb via cavo o Wi-Fi super veloce, condizionatore e fan coil, arredamento.
È presente anche una sala per piccoli convegni, seminari, webinar o riunioni, che può ospitare fino a 20 persone, e dalla quale si possono erogare corsi di formazione e/o videoconferenze anche online e/o registrate, con apparecchiatura audio-video professionale (optional).
L'accesso alla struttura è totalmente keyless, tramite app su cellulare o tag. La struttura è fruibile 7/7 dalle 7:00 alle 23:00, anche nei giorni festivi. Le pareti sono insonorizzate per la migliore privacy.
È inoltre dotata di parcheggio riservato, ed è a norma ATS per dichiarazione attività sanitaria.
Inoltre è interamente pensato per essere child-friedly, con zone gioco e riabilitazione per bambini, sedute e bagno per i più piccoli.
Completano il coworking un distributore di caffè e bevande calde, oltre ad un piccolo spazio ristoro condiviso.
Gli ambienti sono tutti curati nei minimi dettagli, per offrire ai professionisti sanitari tutti i comfort e gli strumenti per praticare al meglio la propria professione, valorizzando la propria immagine, ed ospitando i propri pazienti in uno spazio gradevole e raffinato a misura di un professionista.

Orario d'apertura

Lun - Dom 00.00-24.00

Numero Postazioni

5

Prezzi

  • Budget personalizzati in base alle esigenze

    su richiesta

Immagini

POST A COMMENT

Racconta la tua esperienza

Altri coworking
Covox
28 Marzo 2024
Hex Coworking
12 Febbraio 2024
COOworking
1 Febbraio 2024