Ricerca coworking per città

Sale meeting
Stampanti
Parcheggio auto
Parcheggio biciclette
Cooking area
Reception
Area relax
Magazzino
Armadietti
banner-adv
Descrizione

UFFICI PERSONALIZZABILI, COWORKING, SALA MEETING, AULE DI FORMAZIONE, POSTI AUTO, CORSI E CONSULENZE IN SEDE.

PIÙ DI UN BUSINESS CENTER, UNO SPAZIO LAVORO INTELLIGENTE IN CUI TROVARE NON SOLO LA POSTAZIONE PERFETTA, MA ANCHE SERVIZI E CONSULENZE, CORSI DI FORMAZIONE E TANTO ALTRO.

Flegreo Hub nasce con lo scopo di offrire ad aziende e professionisti tutto ciò di cui necessitano per lavorare al meglio e massimizzare la produttività.
Dispone di una grande struttura in cui poter scegliere lo spazio di lavoro più adatta alle proprie esigenze: uffici personalizzabili di diverse metrature o postazioni nell’area coworking; presenta un’ampia ed attrezzata sala meeting, un’area relax, aule di formazione e uno spazioso parcheggio.
Flegreo Hub è una Community i cui membri entrano a far parte di una rete, in cui possono incontrare nuovi clienti o fornitori e in cui possono aprirsi a scambi di idee e nozioni, a nuove partnership e collaborazioni.
Ai membri della Community viene garantita la presenza in sede di consulenti e professionisti esperti in diversi settori, come consulenza legale, consulenza con esperti di finanza agevolata, consulenza del lavoro, sicurezza sul lavoro, certificazioni aziendali, sviluppo software, marketing e pubblicità.
Flegreo Hub organizza nelle proprie aule didattiche corsi di formazione rivolti sia a privati che ad aziende, tra i quali corsi di informatica e di lingue erogati e certificati in collaborazione con Enti riconosciuti a livello nazionale ed europeo, corsi mirati alla crescita personale e professionale, corsi BLSD e tanto altro.
Flegreo Hub, inoltre, ha stipulato convenzioni con aziende del territorio per offrire ai propri membri servizi rispondenti ad ogni tipo di necessità.
Lavorare, crescere e formarsi non è mai stato così semplice. Da Flegreo Hub trovi tutto ciò di cui hai bisogno per ottimizzare costi, tempi e risorse.

Orario d'apertura

Lun - Ven 09.00-20.00

Numero Postazioni

30

Prezzi

  • Giornaliero

    su richiesta

Immagini

POST A COMMENT

Racconta la tua esperienza

I social di questo coworking
Altri coworking
Nest2Hub
17 Aprile 2024
Coworking Catania
10 Aprile 2024
Piceno Work
10 Aprile 2024
Ufficini
10 Aprile 2024