Ricerca coworking per città

Cimarosa Business Center

Sale meeting
Stampanti
banner-adv
Descrizione

Postazioni di lavoro già pronte e immediatamente operative, con internet in fibra ottica con cavo o wi-fi, stampanti e scanner. Per i tuoi incontri di lavoro potrai disporre di ottimi servizi di rappresentanza, sala d'ingresso e bagno.

SALA RIUNIONI
CBC ti offre una prestigiosa sala riunioni al centro del Vomero, utilizzabile per riunioni di lavoro, formazione, assemblee dei soci, incontri di affari. A vostra disposizione schermo per videoconferenze, servizi di reception e comunicazione, catering e bar oltre a diverse convenzioni con hotel, parcheggi e negozi in una delle zone commerciali più rinomate d'Italia.

DOMICILIAZIONE
CBC ti offre il servizio di domiciliazione fiscale e postale. Massima rappresentatività per la tua impresa: puoi utilizzare un indirizzo di prestigio sui biglietti da visita, carta intestata e materiali pubblicitari.

UFFICI DIREZIONALI
I nostri contratti di noleggio si adattano perfettamente a qualsiasi esigenza organizzativa. Dall'avere il tuo punto di riferimento per poche ore a contratti mensili.

UFFICIO VIRTUALE
Con un ufficio virtuale disponi di supporto operativo riducendo sensibilment e tempi e costi di startup

STARTUP E PROFESSIONISTI
Tariffe competitive per concentrarti esclusivamente sul tuo business, che sia una startup, una società o impresa individuale

Orario d'apertura

Lun - Sab 07.30-23.00

Numero Postazioni

12

Immagini

POST A COMMENT

Racconta la tua esperienza

I social di questo coworking
Altri coworking
Torino Coworking Center
7 Settembre 2020
Working Milano
9 Marzo 2020