Ricerca coworking per città

Santeria Paladini 8

Sale meeting
Reception
Area relax
Giardino
banner-adv
Descrizione

Santeria Paladini 8 è la prima venue: nata a Marzo del 2011, ha rappresentato un progetto innovativo e unico nel suo genere a Milano, oltre ad essere la prima incarnazione di Santeria S.r.l.
Paladini 8 è uno spazio di oltre 500 mq con cortile esterno che da subito si è configurato come una factory indipendente, ospitando un bar/bistrot, un negozio di dischi e libreria, una sala per mostre, concerti e presentazioni letterarie, un coworking e alcuni uffici privati di professionisti dell’ambito creativo. Fra novità, esperimenti e cambiamenti, Paladini 8 è un punto fermo culturale e artistico della città.

Uno spazio vivace e ricco di stimoli, dove ci si può confrontare, entrare in contatto con diverse realtà, far nascere collaborazioni lavorative e mettere a frutto la propria creatività: la tua postazione condivisa con 100 Megabit di rete (wifi ed ethernet), cassettiera con serratura su richiesta, stampante in condivisione, sistema di riscaldamento e condizionamento e servizio portineria inclusa. E per i momenti topici della tua carriera tutta l’intimità di cui hai bisogno la trovi nella Sala Riunioni: chiudi la porta e fai la scelta giusta.

Orario d'apertura

Mar - Gio 11.00-22.30
Ven - Sab 11.00-00.00
Dom 11.00-22.30

Numero Postazioni

12

Prezzi

  • Postazione mensile

    50€/mese

Immagini

POST A COMMENT

Racconta la tua esperienza

I social di questo coworking
Altri coworking
Torino Coworking Center
7 Settembre 2020
Working Milano
9 Marzo 2020