Ricerca coworking per città

South Working Castelbuono

Sale meeting
Aperto 24/7
Stampanti
Parcheggio auto
Parcheggio biciclette
Reception
Area relax
Giardino
Armadietti
banner-adv
Descrizione

South Working Castelbuono è uno spazio pubblico di Coworking realizzato e gestito da un’Associazione no-profit di remote worker castelbuonesi in sinergia con l’Amministrazione Comunale che si articola in circa 120 m² all’interno di uno splendido chiostro settecentesco attiguo alla chiesa di San Francesco (XIV secolo) e situato in una piazza centrale di Castelbuono dove ha sede il Museo Naturalistico Francesco Minà Palumbo.
Il Coworking è aperto 7 giorni su 7 dalle 8.00 alle 21.00 con disponibilità in orari notturni in caso di smart working globale.
Situato a piano terra è composto da 3 open space comunicanti ma autonomi in cui sono distribuite 28 confortevoli postazioni. A queste si aggiungono un’ampia meeting room e una sala conferenze con capienza fino a 160 posti. Oltre a una connessione WiFi professionale troverete diversi supporti tecnologici:

– monitor 24’’ Full-HD (in 11 postazioni)
– tastiere bluetooth HP
– una stampante laser multifunzione Konika Minolta bizhub c284e
– una smartTV LG 75 pollici
– un Ledwall 3×2 mt
– un proiettore Panasonic PT-VMZ60 e impianto di diffusione sonora high level

Il Coworking è dotato di macchina del caffè, erogatore di acqua fresca gratuita e di un forno a microonde. All’interno del chiostro troverete anche il bar del Museo dove poter rilassarsi durante le pause lavorative o approfittare di un aperitivo dopo una giornata di lavoro.
Il Coworking è pubblico quindi tutte le prenotazioni sono gratuite. Per poter prenotare è prevista la sottoscrizione di una card annuale di 15€ per contribuire alle spese dello spazio ma la prima volta che verrai non sarà necessario perché sarai gradito ospite in modo da poter testare i servizi del Coworking. Se ti troverai bene e avrai il piacere di contribuire con la card annuale, saremo lieti di riservare una postazione gratuitamente tutte le volte che ne avrai bisogno attraverso il tool di prenotazione.
Castelbuono è un vivace borgo medievale in provincia di Palermo (a 20km da Cefalù), a 15 minuti dal mare blu della costa settentrionale della Sicilia e a 10 minuti dai boschi del Parco delle Madonie.

Orario d'apertura

Lun - Dom 08.00-20.00

Numero Postazioni

28

Prezzi

  • Tessera Annuale

    15€

Immagini

POST A COMMENT

Racconta la tua esperienza

I social di questo coworking
Altri coworking
BinasCoWorking
23 Aprile 2024
Nest2Hub
17 Aprile 2024
Coworking Catania
10 Aprile 2024
Piceno Work
10 Aprile 2024