Ricerca coworking per città

WELL Coworking

Sale meeting
Cooking area
Reception
Area relax
banner-adv
Descrizione

Immagina se avessi più tempo per conciliare vita privata e lavoro, figli e ufficio. Bello, vero? Ok, ora smetti di immaginare. La soluzione l’abbiamo trovata noi per te. Abbiamo creato uno spazio di coworking che è anche cobaby. Vuol dire che a pochi passi dalla tua scrivania c’è un’area dedicata ai tuoi bambini. Loro si divertono e tu lavori senza pensieri.

WELL è l’acronimo di “Work&Life Lab”. È un progetto dedicato a donne e uomini per sostenerli nella loro attività professionale e nel lavoro più importante: essere madri e padri. Un nome che racchiude un concetto più ampio di bene, bello e benessere. Da una parte, un servizio su misura, che permette di lavorare e avere il tempo di prendersi cura di sé e della propria famiglia; dall’altra, un laboratorio in cui sperimentare, ricercare, mettere a frutto le proprie competenze e sviluppare idee.

A chi è rivolto?
Libero professionista, imprenditore o smartworker?

WELL è un ufficio condiviso, che ti fa risparmiare sui costi di affitto e gestione e ti dà l’opportunità di allargare la tua rete professionale. E il bello è che si prende anche cura dei tuoi bambini, proprio mentre lavori.

Per le AZIENDE
che cercano nuovi strumenti per migliorare le competenze dei propri collaboratori e nuove visioni orientate al work&life balance.

Per i GIOVANI
che hanno bisogno di uno spazio per liberare le idee e avviare il proprio progetto imprenditoriale.

Per i GENITORI
che non vogliono scegliere tra figli e lavoro. WELL è una proposta socio-educativa di qualità, che intende ridare a donne e uomini il tempo per fare i genitori.

Per una CITTÀ
che promuove luoghi di scambio, condivisione e sperimentazione. Perché welfare vuol dire pensare al benessere di tutti i cittadini.

Orario d'apertura

Lun - Ven 09.00-18.30

Numero Postazioni

4

Immagini

POST A COMMENT

Racconta la tua esperienza

Altri coworking
Torino Coworking Center
7 Settembre 2020
Working Milano
9 Marzo 2020