Feel Good Coworking

Descrizione
FeelGood è consapevole del valore delle persone e per questo le mette al centro. Unisce la possibilità di condividere in un unico luogo famiglia, lavoro e risorse professionali.
FeelGood fonde in un unico concept colavoro, cobimbi e covivere. Lavorare non deve significare rinunciare alle proprie esigenze della vita quotidiana e professionale, ma poter condividere le proprie aspirazioni professionali. Vuol dire riuscire a conciliare le persone e gli affetti personali con le relazioni in ambito professionale. Convivere non nella competizione, ma nella collaborazione, nella crescita reciproca.
FeelGood è il progetto di 2 mamme professioniste, che, dopo la nascite dei figli, hanno voluto mettersi in gioco conciliandolo lavoro e vita privata. Nasce così un luogo lavorativo dove si possono incontrare altri professionisti. Dove al contempo una mamma può seguire la crescita del proprio bambino, proseguendo l’allattamento materno e condividendo spazi di accudimento e cura dei piccoli. Il tutto mantenendo costi accessibili, rischi di investimento bassi, senza dover rinunciare alla qualità della strumentazione e dell’ambiente lavorativo.